A Orbetello, la meta ideale per chi desidera passare una vacanza in Toscana tra natura e relax, in vendita un nuovo complesso residenziale dall’architettura elegante e rigorosa, con ampie logge per abitare lo spazio esterno che ti avvolgono in rilassate atmosfere rese spettacolari dalla presenza dei fenicotteri rosa.
RE/MAX ITI Casa RE è lieta di annunciare la vendita esclusiva delle residenze del nuovo complesso residenziale I Fenicotteri in via Sandro Pertini a Orbetello (GR).
Costruito nel 2015, in posizione assolutamente esclusiva, questo complesso residenziale in vendita si estende su una superficie di circa 10 mila metri quadrati nel comparto Neghelli, la nuova zona di espansione di Orbetello, che domina uno dei paesaggi più suggestivi dell’omonima Laguna.
Il nuovo complesso residenziale, dal design sobrio e raffinato, definito da una trama di materiali naturali ed esaltato da cromatismi neutri, è in grado di rispondere alle richieste di un utente esigente, attento alla qualità, al comfort, alla riservatezza e alla tranquillità.
I tagli degli appartamenti variano dai 62 mq ai 140 mq. Le ville hanno una superficie interna fino a 165mq.
Altezza, volumetria, dimensioni, caratteristiche estetiche sono in equilibrio tra architettura e ambiente, qualità e funzionalità. I fabbricati si integrano perfettamente con la natura circostante non intaccando minimamente il bellissimo contesto paesaggistico che la circonda.
Gli ampi terrazzi, i giardini privati, i diversi spazi esterni vivibili godono di una vista imponente sul mare cristallino e sulla mitica laguna che, grazie alla presenza dei fenicotteri, si tinge di rosa dall’autunno alla primavera.
Concepito e realizzato per essere il simbolo privilegiato ed affascinante di una struttura moderna, ma perfettamente integrata con il paesaggio, questo nuovo progetto immobiliare fronte laguna propone una vista imponente sulle bellezze naturalistiche della zona.
Residenza I Fenicotteri interpreta in chiave architettonica il paesaggio circostante, offre un affascinate grandangolo su questo luogo incantato: il blu del mare e la pista ciclabile, le acque trasparenti del lago costiero e la pineta.
Nella regione che vanta probabilmente le case per vacanza più apprezzate del mondo, da Orbetello si può raggiungere in pochi minuti la spiaggia della Feniglia, il porto turistico di Marina di Cala Galera, Porto Ercole e Porto Santo Stefano dove è possibile imbarcarsi per raggiungere la tranquilla Isola del Giglio con le sue baie da non perdere.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.